Un'unica soluzione per offrire molteplici servizi di protezione. Non dovrai più preoccuparti di costi di licenza, ma solo dello spazio che utilizzerai per il tuo
backup
C-cloud Backup mantiene la continuità operativa assicurando la disponibilità costante dei dati. Grazie alle tecnologie di Intelligenza Artificiale e Machine Learning che offrono una difesa proattiva dei dati dagli attacchi ransomware e ai ripristini quasi istantanei, vengono rispettati anche gli obiettivi RTO più severi, si evitano interruzioni dell’operatività, perdite di produttività e i costosi tempi di fermo causati dagli attacchi informatici e dalle conseguenti attività di ripristino.
Approfitta del perfetto equilibrio tra valore dei dati, velocità di ripristino e costi di protezione grazie al supporto di molteplici opzioni di storage. Backup automatico, infrastruttura efficiente e ottimizzazione delle risorse garantiscono un rapido ritorno sull’investimento (ROI) e un costo totale di proprietà (TCO) inferiore.
C-cloud Backup protegge in modo affidabile qualsiasi origine dati su 21 piattaforme - virtuali, fisiche, cloud e mobile - indipendentemente dalla dimensione o dall’ubicazione dei dati. Man mano che le esigenze in termini di dati aumentano, e di pari passo all’evoluzione dell’infrastruttura, mantenere i dati protetti è facile se la gestione dei backup è flessibile, scalabile e semplice.
In Cloud
VM in cloud
Office 365
Siti Web
In locale
FIsico
Virtuale
Applicazioni
Mobile
In Cloud
Acronis Cloud Storage
Google Cloud, Azure, AWS
Data center proprietario
Archiviazione cloud di terze parti
In locale
Acronis Storage
Dischi locali
NAS, SAN
Proteggi i dati dei tuoi clienti in Microsoft Exchange Online, OneDrive for Business e SharePoint Online con il backup cloud-to-cloud completo e opzioni di ripristino flessibili.
La nuova versione di Acronis Active Protection include rilevamento ransomware avanzato, protezione di cartelle di rete e registrazione dei dispositivi rimovibili.